domenica 13 marzo 2016

Preferiti del periodo - Giulypink style

Ciao Ragazze e buona domenica!

Oggi mi sono dedicata alle novità x il blog pianificando un po' di cosine e spero vi piaceranno le varie idee :) 
Stavo pensando che è un po' che non faccio il post preferiti del periodo e dato che ho abbastanza prodotti che adoro è arrivato il momento :)
Ne ho uno x ogni categoria; make-up, smalti, accessori e benessere :) 


Il primo prodotto preferito lo definisco "la scoperta che avrei dovuto fare da moooltisssimo tempo..." 




Ebbene si, utilizzo già il fondotinta dermablend della vichy da una vita ma, essendo un fondotinta correttore fluido, negli ultimi 2 anni mi sono sempre arrangiata solo con quello senza utilizzare correttori specifici x le imperfezioni ma magari solo correttori illuminanti nella zona T in quanto adoravo l'effetto.
Risultato, non dico quintali di fondotinta ma quando bisognava coprire qualcosa non era simpatica la faccenda.
Guardando diversi tutorial su YB mi si accesa la lampadina e da qui l'idea di provare questo!
Ne serve pochissimo e tutte le imperfezioni spariscono.. un SOGNO! 
Il prezzo è al di sotto dei €15, si compra in farmacia e parafarmacia e si combinano qualità in forma solida e prezzo ottimo il risultato è un mix che tutte quelle con il mio stesso problema potranno definire stupendo :) Sono curiosissima di sapere se qualcuna di voi lo utilizza già e come si trova!
  

correttore VICHY DERMABLEND 

Il secondo preferito poteva non essere uno smalto secondo voi? :) 
Adoro la linea di +PUPA Milano Italy Lasting color gel perchè gli smalti hanno un'intensità, una consistenza e una brillantezza unica! Infatti si potrebbe tranquillamente applicarlo senza utilizzare nessun tipo di top coat che il risultato sarebbe veramente ottimo.    
Inoltre chi mi segue anche su Instagram sa che fissazione ho x questo colore ultimamente :)

Smalto lasting color gel n.30 +PUPA Milano Italy  

Adoro i fiori ma non ho il pollice verde quindi ho pensato.. compriamo dettagli da indossare raffiguranti fiori in modo da averli sempre con me! 
Mi piacciono troppo questi orecchini a margherita, li metto praticamente sempre perchè si abbinano a quasi tutti gli outfit soprattutto a quelli semplici e gli donano un tocco elegante e raffinato ma allo tempo tempo sobrio.

orecchini margherita a lobo +Bijou Brigitte 

Ultimo preferito, la tisana depurativa con estratto di curcuma che ho preso al famila!
La trovo migliore rispetto a quella de l'angelica x il semplice fatto che costa meno e ha gli stessi ingredienti in più hanno aggiunto la mia adorata curcuma ( se vi interessa potete leggere anche il post dei benefici della curcuma sulla pelle qui il link http://giulypinkstyle.blogspot.it/2016/02/beauty-typs-la-curcuma-e-la-mia.html  )


Fatemi sapere se utilizzate questi prodotti e se vi è piaciuto il post :)
baciiiiiiiiii Giuli


Nessun commento:

Posta un commento