giovedì 29 dicembre 2016

Beauty:I miei alleati contro il freddo //Giulypink style

Buongiorno Ragazze!
Eccomi tornata con il consueto appuntamento del giovedì sul blog x fare 2 chiacchiere 😊

Oggi vi parlo dei miei semplici alleati contro il freddo, si perchè ok i 2 giorni anomali di caldo (a me fa una paura questo tempo, a voi? 😨) oggi soffia un bel vento freddo e io dico, era ora!


X IL GIORNO. 
X il giorno utilizzo la crema mani di Cien +Lidl  ultra nutriente concentrata, perfetta x proteggere le mie mani dalle intemperie conferendole una morbidezza unica.
La applico ogni volta che lavo le mani e sento la pelle molto secca e prima di uscire al freddo in modo tale da creare uno strato protettivo.
Questa è abbinata al lipbalm "Balmy kiss" di +essencecosmetics, leggermente colorato ma ottimo x proteggere le labbra. Ottimi prodotti economici.


X LA SERA.
X la sera invece ho scelto la crema ultra nutriente +NIVEA, la famosa dalla confezione blu, questa nella foto dal pack carinissimo, fa parte di una limited edition.
Ne metto veramente tanta e ovviamente non si assorbe facilmente,è molto unta ma non ci sono problemi applicandola prima di andare sotto le coperte :)  in questo modo le mie mani si riparano ulteriormente durante la notte.
E' abbinata al burro cacao neutro "care" sempre di Cien dalla texture molto leggere e idratante.
Lo consiglio x la sera perchè non protegge eccessivamente le labbra e con il freddo si screpolerebbero.



Ragazze quali sono i vostri alleati contro il freddo?
Un bacione
Giuli

1 commento:

  1. F.P. Journe rolex replica offre diverse opzioni per il caso del Chronomètre à Résonance, con versioni in platino e oro rosa 18 carati 6N franck muller replica disponibili in diametro 40mm o 42mm. La forma della custodia è elegante, classica e sorprendentemente sottile cartier replica per un pezzo così complicato con uno spessore di 11 mm. L'altro importante segno visivo del caso del Chronomètre à Résonance è la coppia replica sinonimo di corone sottili a ore 2 e 4. Mentre la corona a ore 2 gestisce la carica manuale e la regolazione del tempo per entrambi i quadranti principali, la corona a ore 4 ha omega speedmaster replica un unico scopo: reimpostare contemporaneamente entrambi i quadranti secondari piccoli secondi indipendenti quando vengono orologi panerai replica estratti.

    RispondiElimina