martedì 8 marzo 2016

Beauty tips: Review pro white hardener essence cosmetics - giulypink style






 
Ciao Ragazze e buona festa della donna :) 

stasera davanti a una bella tisana detox (sono l'unica a esser stata in casa?) x la famosa serata benessere, voglio parlarvi di un prodotto che stavo sottovalutando, il pro white hardener di +essencecosmetics 
Chi come me si è arrabbiata quando al secondo giorno di vita di una nailart stupenda, TAC, la prima crepa e poi via tutte le unghie rovinate?


Il problema delle unghie deboli che si sfaldano è all'ordine del giorno, ne soffrono tantissime persone.
Ovviamente bisogna innanzitutto partire dall'alimentazione perchè, spesso, una delle cause delle unghie deboli è proprio dovuto a una carenza di determinate sostanze nutritive, ma andando oltre..
Ultimamente mi stanno proprio facendo impazzire, non riuscivo a farle diventare più lunghe di 1 cm da almeno 2 mesi, da quando ho scoperto questo prodotto, incredibile ma vero sono riuscita a farle crescere e anche un po' a rinforzarle!! Nelle manicure qui a lato si vede benissimo come nelle ultime 2 foto le unghie siano leggermente più lunghe!!

Ho notato il miglioramento solo nell'ultimo periodo, infatti staccando le cuticole, limando le unghie e applicando questo smalto, oppure usandolo come base alla mia nailart sono riuscita nell'intento.
Posso quindi dire che funziona! :)
x quanto riguarda l'azione sbiancate non ho fatto particolare attenzione ma ho notato che alla luce naturale si nota un leggero alone bianco mentre alla luce artificiale no.
Per me è promosso sia x il risultato che x il prezzo veramente ottimo, meno di 3 euro!! Voi lo state usando?
Fatemi sapere


Baciiiiiiiiiiii Giuli     





Nessun commento:

Posta un commento