sabato 31 ottobre 2015

MAKE-UP OCCHI Le scoperte!

Buon pomeriggio e visto che ci siamo buon Halloween! ;)

oggi vi parlo dei prodotti che utilizzo ogni giorno x il make-up occhi x avere un aspetto sofisticato ma allo stesso tempo semplice e adatto ad ogni occasione (perchè no magari x fare un bellissimo make-up a tema con la giornata di oggi) 

Infatti, anche se al mattino x andare a lavoro puntuale faccio le corse perchè aspetto sempre l'ultimo minuto x svegliarmi, un filo di mascara e matita non me li faccio mai mancare.


Mascara SHOCK BLACK di COLLISTAR, la scoperta migliore che abbia fatto ultimamente!


Con il suo scovolino curvo da un effetto meraviglioso alle ciglia, infatti riesce a catturare anche quelle più esterne alzandole e curvandole senza problemi infatti io lo applico senza prima utilizzare il piega ciglia e il risultato è garantito.
Vi consiglio di usare la parte curva verso l'alto x ottenere maggior volume e definizione x dare al vostro sguardo un'intensità unica.


Matita MADE TO LAST eyes - PUPA , sempre impeccabile!  



I miei occhi sono molto delicati e lacrimano, tanto che con le matite normali era veramente una scocciatura il fatto che dopo poche ore o colavano o colavano solo da un occhio o rimanevo senza.. chi ne soffre può capire! ;) 
Con questa matita automatica, il risultato è garantito, infatti si può utilizzare come eyeliner oppure come matita occhi x essere impeccabile tutto il giorno!

Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere!

Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/

Nessun commento:

Posta un commento