domenica 25 ottobre 2015

Bordeaux che passione!

Buonasera Ragazze!

Vi scrivo dal mio morbidissimo divano blu dove, 
dopo una giornata passata sul mio adorato tacco 12,è il posto migliore x rilassarsi un po' (non so voi ma io dopo tante ore sui tacchi comincio a non sentirmi più piedi gambe ecc ahaha ;) )
Non vedevo l'ora di condividere con voi questo look!  
Semplice ma allo stesso tempo elegante, con questo meraviglioso abitino di pizzo bordeaux, 
un cappotto nero (adattissimo a questa stagione) ,un paio di décolleté nere e il mio fedele bauletto che si abbina a tutto (quando non so che borsa usare mi salva sempre)
Non c'era particolarmente caldo, ho quindi optato x un paio di collant, io preferisco questo colore, una via di mezzo tra chiaro e scuro che alla luce naturale sta molto bene.
Cosa ne pensate?
   


Outfit details: dress H&M ; coat Zara ; shoes Bata ; bag Louis Vuitton 


Nessun commento:

Posta un commento