giovedì 26 maggio 2016

Liebster award! Giulypink style

Ciao Ragazze e buongiorno!
Sono stata nominata x il Liebster Award! 
Un piccolo riconoscimento x i blog con meno di 200 iscritti che ci aiuta a conoscerci meglio e farci conoscere un po' meglio :)  


Le regole sono:
- ringraziare chi ti ha nominata
- scrivere qualcosa sul blog che preferite
- rispondere alle undici domande del blogger che ti ha nominata
- scrivere a piacere undici cose su di te
- nominare, a tua volta, undici blogger con meno di 200 follower
- formulare undici domande per i blogger nominati
- informare i blogger della nomination.


Ringraziare chi ti ha nominata
Ringrazio Luisa http://lifen88.blogspot.it/+Nails and Make Up 80 e +Babaluccia x avermi nominata, risponderò volentieri alle vostre domande :)

Scrivere qualcosa sul blog che preferite 
Mi piace tanto il blog delle cuginette +Cugine Makeup , con tantissimi spunti e recensioni
ed è sempre aggiornato :) 

 Rispondere alle undici domande del blogger che ti ha nominata


1) Il prodotto che sei stata più felice di aver acquistato
La cipria flat perfection di neve cosmetics, opacizza che è uno spettacolo!
2) Quanto spendi in media per il makeup, gli smalti, o il beauty in generale in un mese?
Dipende, in media minimo 20€, soprattutto se passo davanti allo stand di +essencecosmetics,
adoro questo marchio x l'ottimo compromesso qualità-prezzo
3) Il prodotto make up che proprio non riesci a usare
L'eyeliner, sono negatissima!! 
4) A quale età hai scoperto la passione per il beauty?
Sin da quando andavo alle medie, poi la passione vera e propria 5 anni fa
 grazie alla mia amica Elisa  :)
5) Il prodotto che vorresti a tutti i costi nella tua beauty room?
Un siero miracoloso contro le macchie della pelle che le fa sparire istantaneamente, sarebbe il top averlo 
6) La tua palette preferita?
Decisamente Elegantissimi di neve cosmetics, la adoro 
7) Ogni quanto tempo metti o cambi lo smalto?
dipende da quanto dura e da quanto tempo ho, di solito lo cambio una volta a settimana;
se magari ho impegni importanti a lavoro ed è un po' rovinato, anche 2 volte a settimana
8) Unghie naturali o gel, ricostruzione, tip etc?
Preferisco naturali e con lo smalto effetto gel
9) La tua youtuber preferita
+Chiara Facchetti , è bravissima sia come modo di fare che come persona, non la conosco personalmente ma sembra proprio una ragazza semplice e alla mano come me :) 
10) Se dovessi sponsorizzare un brand quale sceglieresti?
Sponsorizzerei volentieri sia brand meno conosciuti che quelli più conosciuti
11) Faresti di questa passione un lavoro?
E' uno dei miei sogni nel cassetto nonostante adori il mio attuale lavoro, sarebbe bello fare entrambi 


1 .NERO, ROSSO, BIANCO, GIALLO, ROSA, BLU quale preferisci?
Rosa e blu, li adoro anche se ho molte t-shirt bianche 
2. PIZZERIA, RISTORANTE, FAST FOOD, HAPPY HOUR, GRIGLIATA quale preferisci?
di gran lunga pizzeria, mangerei pizza sino a diventare una pizza vivente :) 
3. PIANOFORTE, CHITARRA, BATTERIA, VIOLINO, ARPA quale preferisci?
Il pianoforte e il violino x la loro melodia e la chitarra perchè la suonavo quando ero piccola 
4. RIGHE, POIS, QUADRETTI, TINTA UNITA, FLOREALE quale fantasia preferisci?
i pois.. li adoro! e il mio caro tinta unita, sono alleati infallibili:) 
5. AMICI, COLLEGHI, PARENTI, CONOSCENTI, ANIMALI quale preferisci?
 TUTTI 
6. MARE, MONTAGNA, CAMPAGNA, LAGO, CITTA' quale preferisci?
Lago, è bellissimo, romantico e rilassante
7. LE PAROLE CHE NESSUNO TI HA MAI DETTO quali?
Ti regalo un viaggio in Messico ahahah 
8. HAI MAI FATTO UNA FIGURACCIA quale?
Si mi capita spesso di farne, sono una pasticciona, sopratutto mi capita di sbagliare i nomi quando sono a lavoro 
9. CAPELLI LUNGHI, MEDI, CORTI, NATURALI, TINTI quale preferisci ?
Al momento li ho lunghi e naturali un castano biondo chiaro, ma qualche anno fa li portavo a caschetto tinti x essere più precisa, di un biondo platino! 
10. IL TUO SOGNO NEL CASSETTO quale?
Ce ne sono tanti, uno di questi è vedere il blog andare sempre meglio :) 
11. AUDACE, ROMANTICA, SPORTIVA, COLTA, BIZZARRA quale il tuo modello di donna preferita?
Sicuramente audace, romantica, colta e un po' sportiva  


1. Perché hai deciso di aprire un blog?
X condividere le mie passioni e i miei consigli 
2. Possiedi animali domestici?
Si un segugio, kelly la cagnolina dolcissima 
3. Quale è il tuo hobby preferito?
Il make-up al primo posto, cucinare e scrivere sul blog, mi rilassano tantissimo
4. Cosa "vuoi fare da grande"?
Sono una persona molto ambiziosa, Occupare posizioni importanti ;) 
5. Ti piace leggere?
non tantissimo
6. Segui serie TV? Se si, quali?
Si ne seguo troppe, 22.11.63 , arrow, flash, Quantico e qualche volta game of thrones
7. Quale prodotto non può mai mancare nel tuo beauty case?
il fondotinta, ne farei volentieri a meno ma finchè non sarò un po' abbronzata non mi vedo senza 
8. Quale è il tuo cibo preferito?
Pizza tutta la vita :)
9. Quale è il tuo colore preferito?
il preferito in assoluto il rosa ma che il blu non scherza 
10. Quale è la cosa che proprio non sopporti?
La gente che fa ascoltini e ride davanti alle persone, mi fa proprio arrabbiare 
11. Mare o montagna?
Entrambi, dipende dalle occasioni 

Scrivere a piacere undici cose su di te

1) Sono una gran chiacchierona 
2) Ma anche molto timida, ci metto un po' ad aprirmi alle persone
3) uno dei miei motti è il "vivi e lascia vivere"
4) Devo assolutamente avere l'armadio e i cassetti in ordine
5) Sono tranquilla ma allo stesso tempo non mi lascio mettere i piedi in testa
6) sono abbastanza negativa
7) adoro gli animali, soprattutto cani gatti e tartarughe
8) ho una tartaruga di 7 anni che si chiama Coco' Chanel
9) adoro le borse di louis vuitton, ne ho 3
10) adoro la moda, le scarpe e il make-up 
11) x il mio compleanno il mio fidanzato mi ha regalato la postazione make-up :) 

Nominare, a tua volta, undici blogger con meno di 200 follower

Formulare undici domande per i blogger nominati
le mie domande x voi sono: 

1) siete maniche dell'ordine come me?
2) avete un animale domestico? quale vi piacerebbe avere?
3) il vostro colore preferito?
4) l'accessorio senza il quale non uscite di casa?
5) pochette o "valigia"? 
6) tacco 15 o ballarine?
7) preferite trucchi nude o elaborati?
8) mangiare sano o schifezze?
9) bio o non bio?
10)  il vostro colore preferito?
11) la vostra marca di cosmetici preferita?


Informare i blogger della nomination.

Vado Subito :) 

fatemi sapere cosa ne pensate :) 
Baciiii bellezze!!
Giuli 

Nessun commento:

Posta un commento