giovedì 24 dicembre 2015

Preferiti di Novembre

Buongiorno Ragazze!

oggi vi parlo dei miei preferiti di Novembre, ehm un po' in ritardo :) ...





Partiamo dalla cura dei capelli :)
Ho deciso che almeno x i prodotti a diretto contatto con la cute, utilizzo solamente quelli con buon inci, senza siliconi, parabeni e porcheria varia.
Come avrete sentito, i prodotti con siliconi, donano si morbidezza, brillantezza ecc... ma allo stesso tempo non vi aiutano a contrastare il problema dei capelli grassi.
Ultimamente mi sto trovando benissimo con lo shampoo della Cien x capelli normali adatto a lavaggi frequenti, comprato da +Lidl .
Utilizzo quello x capelli normali anche se i miei sono fini e tendono a sporcarsi facilmente (niente di esagerato o impresentabile), perchè quello all'aloe sempre di cien li sgrassava troppo nonostante le caratteristiche dicevano che fosse adatto al mio tipo di capelli, con il risultato che ottenevo l'effetto contrario a quello che avrebbe dovuto veramente fare.

Il secondo prodotto è il balsamo della Garnier Ultra dolce alla mandorla e fiori di loto.
L'unico balsamo di questo marchio perfetto x i miei capelli, x di più senza siliconi, parabeni e coloranti. Apllicato sulle lunghezze e lasciato agire x qualche minuto dona ai capelli una morbidezza incredibile e aiuta a disciplinare i capelli (ricordatevi che essendo senza siliconi non toglie al 100% l'effetto paglia)

Il terzo prodotto è la crema idratante di +bioderma sebium Hydra, che sto usando come base trucco tutte le mattine da tanto tempo e ho ricomprato, adatta a ristabilire l'equilibro se avete qualche problemino alla pelle. Questa mi era stata consigliata dalla dermatologa.



Come ultimo preferito di novembre c'è questa canzone "beautiful disaster" di Fedez +FedezChanneL e Mika. La ascolto sempre e poi sono troppo felice perchè ho comprato i biglietti x andare al concerto di Fedez il 13 febbraio a Parma :)



Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento