mercoledì 5 ottobre 2016

Review rossetto Cien n.13 "velvety ruby"

Ciao Ragazze! Come state? 
Oggi mini review in pillole.. ormai mi ci sto affezionando a questo genere di post :) 




Voglio parlarvi del rossetto Rosso  n.13 "velvety ruby" e purtroppo neanche benissimo...
L'ho pagato al di sotto dei 3 euro e ha un pao 24 mesi.
Appena ho visto il difetto che aveva ho evitato di continuare l'applicazione... 
Ebbene si, sbava ovunque senza un valido motivo.
Credo sia una cosa abbastanza comune il nervoso che viene quando ci si accorge che un rossetto ,soprattutto di un colore forte, non fa il suo dovere di fissarsi e non sbavare.
 Perchè ok mangiando e bevendo è normale che venga via, ma non facendo niente dovrebbe almeno resistere almeno un po'.
E' un vero peccato, di solito con i prodotti di Cien mi trovo bene ma stavolta potrebbe essere la volta che mi hanno un po' delusa.
Nel complesso se consideriamo il prezzo non è stata una cosa disastrosa questo acquisto, da mettere qualche volte se magari sapete già che dopo poco comincerete a toglierlo mangiando o bevendo qualcosa potete osare. ;)

Purtroppo però non mi sono trovata bene quindi x me è bocciato.

Se vi piace questo genere di post fatemi sapere che ne farò più spesso.

baci 
Giuli  


Nessun commento:

Posta un commento