domenica 13 dicembre 2015

My Winter Essential

Buonasera ragazze!!

oggi voglio parlarvi dei miei winter essential, le cose assolutamente indispensabili x l'inverno senza le quali non saprei come fare :)

In prima posizione, x me indiscussa, è la crema idratante x mani.
Ho la pelle molto delicata e tende a rovinarsi con il freddo, diventa secca, si screpola e se non agisco subito mi vengono i taglietti dolorosissimi alle mani.
La applico prima di uscire di casa e la tengo applicata durante il giorno ogni volta che lavo le mani in modo tale da mantenere l'idratazione e prevenire gli effetti indesiderati del freddo.




Al secondo posto, ma sarebbe a pari merito con il primo :) c'è il mio nuovissimo e morbidissimo pannetto a tema londinese (io adoro Londra!) che mi accompagna nelle serate davanti alla tv o comunque trascorse sul divano.. Tiene un bel caldino :)


Al terzo posto una buona tisana detox, io prendo questa depurativa del "L'Angelica" con cardo mariano, menta e liquirizia, che nella stagione invernale serve 1. x depurarsi visto che il freddo non aiuta a uscire e fare movimento in generale e 2. vista anche la stagione a cui stiamo andando in contro con il Natale si mangerà veramente l'impensabile.   




Al quarto posto gli UGG o comunque scarpe comode, pelosissime e accoglienti.


All'ultimo posto (ovviamente è un finto ultimo posto :)) un bel maglioncino di lana caldo e allo stesso tempo chic x essere cool senza ammalarsi.  Questo è tessuto con lamè x un effetto punto luce secondo me molto carino :) 
  


Fatemi sapere cosa ne pensate! Baci

Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/

Nessun commento:

Posta un commento